Nuovo percorso di Massaggio infantile AIMI – Ottobre 2019
Perché scegliere il massaggio infantile promosso da AIMI?
Una relazione profonda a partire da un tocco buono, un tocco che nutre e che fa crescere; un’antica tradizione che porta con sé numerosi benefici sullo sviluppo e sulla maturazione del bambino dal punto di vita fisico, psicologico ed emotivo facilitato dal contatto e dalla relazione con i propri genitori.
AIMI dal 1989 si impegna a diffondere in Italia il massaggio infantile, attraverso la promozione di corsi rivolti ai genitori dei bambini da 0 a 9 mesi.
Il massaggio del bambino è semplice ed ogni genitore può apprenderlo facilmente in quanto il programma è flessibile e si può adattare alle esigenze del bambino dalla nascita, accompagnandolo poi nelle diverse fasi del suo sviluppo.
Con il massaggio possiamo sostenere, proteggere e stimolare la crescita e la salute del nostro bambino, è un mezzo privilegiato per stare in relazione con lui.
Conduttrice degli incontri Sara Trentin, educatrice e insegnante certificata AIMI. Laureata in scienze dell’educazione lavora in ambito educativo da 4 anni.